Arredo Bagno Rovigo

arredo bagno Rovigo
Moderno e antico si fondono e, se da un latro troviamo acciai lucidi a dominare la scena insieme a mobili che sembrano fluttuare sulle pareti, dall’altro ci sono vasche singole, distaccate dal contesto e con questi rubinetti in stile vintage che completano la scena in un modo molto particolare.
Paradossalmente il bagno è il luogo che prevede stili ricercati, strizzando l’occhio al minimal e all’essenziale ma abbracciando contemporaneamente anche l’idea di linee più decorate e lavorate, che offrano allo sguardo un’immagine fresca, pulita, incontaminata e igienica.

La nostra sede di Rovigo è pronta a fornirvi la consulenza e le informazioni necessarie per questo importante passo: progettare un arredo è investire sul proprio futuro.
Il bagno è uno di quegli ambienti che ha espanso e cambiato, in un certo senso, il suo ruolo all’interno della casa: ormai, infatti, si parla di “stanza da bagno”.
Spazi sempre più grandi sono adibiti allo scopo, con mobili pensili, vasche a centro stanza ed elementi d’arredo raffinati e “leggeri” che danno a tutto l’insieme un’aria eterea.

Fondamentale, per l’arredo bagno, è valutare le proprie esigenze a priori, per stabilire che tipologia di vasca o box doccia installare, con l’intenzione di abbinare tutto l’arredamento fondendo scelte stilistiche compatibili, che diano all’insieme un’impronta di continuità.

Vi aspettiamo alla nostra sede di Rovigo per toccare con mano le nostre proposte 100% Made in Italy, completamente rivoluzionabili a misura dei vostri sogni.

Nome *

Azienda

Email *

Telefono

Oggetto *

Messaggio *

Clicca qui per consultare la nostra Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Proseguendo con l'invio di questa richiesta confermi di averla letta ed accettata.