Arredamento italiano Pordenone

Arredamento italiano Pordenone
Lo sdoganamento dei mercati internazionali, in tutti i settori tra cui quello dell’arredamento, ha sicuramente influito positivamente, a prima vista, su due fattori: economia e varietà.
Sono infatti molte di più le proposte commerciali tra le quali si può scegliere di acquistare e i prezzi sono sensibilmente calati, un po’ per conseguenza e un po’ per concorrenza, poichè ognuno cerca di rifarsi sulla convenienza per accalappiarsi più clienti.
Ma pagare poco non sempre equivale a risparmiare: spesso, dietro un prezzo basso, si nasconde una qualità scarsa e, quindi, una prossima riparazione, o un prossimo nuovo acquisto, e, di conseguenza, una nuova spesa.

L’arredamento Made in Italy è divenuto come una garanzia di qualità e non è un caso che anche molti stranieri vengano in terra nostrana per affidarsi a questo marchio, o che ordinino i nostri prodotti dall’estero.

Ma cosa garantisce esattamente questo bollino?
Per essere certificati con il 100% Made in Italy Certificate bisogna rispondere a dei requisiti base: marchio proprio, fabbricazione avvenuta interamente in Italia, materiali di base naturali, di qualità e di prima scelta e realizzazione dei prodotti con modelli esclusivi dell’azienda attraverso lavorazioni artigianali tradizionali tipiche italiane.
Il settore dell’arredamento in Italia si è ritrovato fortunato, in questo senso, poichè è sempre stato punto forte dell’economia del Paese e la sua qualità è riconosciuta anche oltreoceano, grazie anche ad iniziative come il Salone del Mobile di Milano.

Per questo motivo, mentre molte aziende cercavano di reagire alla crisi puntando sull’abbattimento dei costi, molte realtà italiane hanno innalzato, invece, la qualità dei propri prodotti, dando vita a progetti forse meno anti-crisi a prima vista, ma di certo più lungimiranti. Questo è quello a cui, noi di Arte nell’Arredo, ci siamo ispirati anche per la nostra azienda, con sede a Pordenone.

In fondo, un punto di riferimento così importante per l’Italia nel mondo non può che essere un input positivo per la nostra economia, fondata sulla qualità e l’esclusività di prodotti introvabili in qualunque altro angolo del pianeta.

Se vi trovate a Pordenone venite a toccare con mano la nostra realtà sull’arredamento 100% Made in Italy!

Nome *

Azienda

Email *

Telefono

Oggetto *

Messaggio *

Clicca qui per consultare la nostra Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Proseguendo con l'invio di questa richiesta confermi di averla letta ed accettata.